Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato link registro Servizio Online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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Indirizzo
Via Don Orione, 2 - 35010 / Trebaseleghe (PD)
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Orari
Rivolgersi alla segreteria scolastica
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Email
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PEC
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Telefono
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Mappa
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
Tel: 049 93 85 019 - 049 93 87 304 - 049 93 88 189
Email: PDIC87600V@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Istituto ScolasticoUlteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.